Misano Adriatico

Misano Adriatico


La località di Misano Adriatico, si trova nella zona sud della provincia di Rimini, tra Riccione e Cattolica. Del comune di Misano Adriatico fa parte anche il porticciolo turistico di Porto Verde, che si trova ai confini con il comune di Cattolica, dove si trovano anche molti residence. Porto Verde si trova a 2 km dal centro di Misano, si tratta di una piccola località che gravita intorno a porto, dalla caratteristica forma circolare.
Misano Adriatico dispone di molti hotel e alberghi, situati in modo particolare nella zona costiera. Misano Adriatico è una città ospitale e accogliente, sia per le famiglie che per i giovani e ogni anno riconferma questa sua caratteristica peculiare facendo speso registrare il tutto esaurito nelle sue strutture ricettive, che sono alla portata di tutte le tasche.
A Misano Adriatico, si svolge all'autodromo di Santa Monica a fine estate il MotoGp e questo fatto contribuisce a tenere stabile il livello delle presenze turistiche durante il periodo estivo, insomma non ci sono tempi morti. A Misano c'è un vita notturna molto sviluppata grazie alla presenza nelle vicinanze di discoteche famose come il Byblos, il Makima e la Villa delle Rose. Misano Adriatico dispone altresì di lunghe spiagge fatte di sabbia dorata, con comfort pensati su misura per i bambini e per gli adulti. I piccoli ospiti troveranno aree dedicate al gioco, laboratori guidati da personale qualificato, mini club, balli di gruppo, baby dance, e tante attività, fatte apposta perchè il turista non abbia il tempo di annoiarsi.